Hell’s Kitchen 3, anticipazioni terza puntata 11 Ottobre 2016

di Redazione Commenta

Le anticipazioni della terza puntata di Hell’s Kitchen 3: Carlotta torna nella squadra blu e ricomincia la sfida davanti al giudice Carlo Cracco.

Martedì 18 Ottobre va in onda alle 21.15 su Sky Uno, un nuovo appuntamento con Hell’s Kitchen 3, il diabolico talent culinario che vede l’inflessibile Carlo Cracco nel ruolo di spietato giudice. Che cosa ci riserva la terza puntata del talent culinario?

Le anticipazioni dopo il salto. 

Dopo l’eliminazione di due donne, Consuelo e Francesca, nel corso della puntata precedente sono stati Antonio e Paolo (a sorprese) a dover abbandonare il gioco. Carlotta, che si è salvata all’ultimo momento, non è stata eliminata, ma tornerà stasera in gara come chef nella squadra maschile dei blu.

Solo il vincitore riuscirà ad aggiudicarsi il primo premio che consiste nel prestigioso titolo di executive chef in un esclusivo ristorante stellato, il JW Marriott Venice Resort Spa a Venezia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>