Hell’s Kitchen 3, ogni martedì dal 4 Ottobre su Sky Uno

di Redazione Commenta

Torna l’inflessibile Carlo Cracco per Hell’s Kitchen 3: 16 concorrenti si sfidano per il titolo di executive chef al JW Marriott Venice Resort di Venezia.

Prende il via da martedì 4 Ottobre alle 21.15 su Sky Uno, Hell’s Kitchen 3, la nuova stagione del talent culinario (in 16 puntate) che vede il ritorno dell’inflessibile Carlo Cracco.

Anche nella nuova stagione, lo chef stellato avrà a che fare con 16 nuovi concorrenti professionisti divisi in due squadre due squadre in base al sesso pronti a darsi battaglia.

In palio, il titolo di executive chef in un esclusivo ristorante stellato, il JW Marriott Venice Resort Spa a Venezia.

Non mancano le novità in questa nuova stagione con notevole rilievo che sarà affidato alla cucina internazionale, ma anche alle diete particolari con le preparazione di ricette detox.

La nuova edizione ospiterà anche  personaggi del mondo dello spettacolo, come Mara Maionchi e Frank Matano, ma anche dell’alta ristorazione come Massimo Bottura, lo chef e proprietario dell’Osteria Francescana che ha conquistato il primo posto della classifica mondiale dei ’50 Best restaurants.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>