Hell’s Kitchen Italia, anticipazioni terza puntata 1 maggio

di Redazione Commenta

Spread the love

Hell’s Kitchen Italia andrà in onda il 1 maggio su Sky Uno con la terza puntata che prevede ancora attimi di tensioni tra gi aspiranti chef, provati dalla convivenza forzata che ormai va avanti da qualche settimana. Nonostante sia la Festa dei Lavoratori, la cucina di Hell’s Kitchen Italia non chiude e, anzi, fa gli straordinari.

Nel primo episodio le due squadre si sfideranno ai fornelli con il solito obiettivo: quello di vincere per poter evitare la punizione umiliante che Carlo Cracco riserva sempre alla squadra che perde. Nel secondo episodio i dieci aspiranti chef rimasti si cimenteranno in una prova in esterna organizzata in montagna. Dopo aver cercato alcuni ingredienti spersi in mezzo ad un bosco, i concorrenti cercheranno di cucinare carne di manzo sul fuoco vivo per fare colpo su Cracco. Chi vincerà e chi invece sarà costretto ad abbandonare la cucina di Hell’s Kitchen Italia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>