Il Ballo delle debuttanti: è subito lite

di Redazione Commenta

Spread the love

Ancor prima di andare ufficialmente in onda, ci sono i primi malumori all’interno del reality condotto da Garrison Rochelle e Rita Dalla Chiesa: nelle finestre informative, che PomeriggioCinque dedica al programma, vengono mandati in onda i primi scontri tra i maestri e gli alunni, come accadeva l’anno scorso nella striscia quotidiana di Amici di Maria De Filippi, di cui Il Ballo debuttanti, non solo gli assomiglia molto, ma gli occupa pure le aule.

Il dibattito più intenso è, guarda caso, nella squadra di Iancu, la Chic, in quanto il maestro rumeno ha già scelto di puntare sul alcune concorrenti tralasciandone altre, perché

Non si possono far ballare le pietre.

Non è dello stesso avviso Goodson, che farà esibire tutte le sue allieve e che è come da copione diametralmente opposto al suo avversario.

La domanda sorge spontanea: se si sono scelte concorrenti incapaci di soddisfare Gheorghe Iancu, perché allora sceglierne ben 9 su 12, che hanno legami con Roma e la sua provincia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>