Il Boss Delle Cerimonie, riassunto sesta puntata: Carmen e Salvatore

di Melania Biolchi Commenta

Il boss delle cerimonie 6 (7)

Ultimo appuntamento con Il boss delle cerimonie: oggi conosciamo Carmen Savanelli e Salvatore Tortora. Si sono conosciuti tramite una cugina e un collega di lavoro di lui e adesso convolano a nozze e lei è in dolce attesa.

Tutta la famiglia al completo si reca al castello per vedere di organizzare con Matteo, il genero del boss, tutti i dettagli del rinfresco: antipasto di mare e pesce crudo l’ha fa ancora una volta da padrone, ma Carmen vuole anche che la sala porti i toni del fucsia. Intanto la sorella prepara una coreografia di hip hop che sarà una sorpresa per gli sposi.

Carmen con la mamma Maria e la sorella (Natasha) vanno a scegliere il vestito, ma non è facile accontentare la sposa e soprattutto il parterre che la segue: la mamma è d’accordo sul fatto che non deve essere nascosto il pancione e la sorella vorrebbe vederla sensuale.

La sera prima della cerimonia Maria è presa a pulire la casa perché l’indomani arriverà il fotografo e vuole che la casa sia perfettamente in ordine: non manca anche la serenata del cantante neomelodico di turno e Carmen scende in strada (con tutto il vicinato ovviamente) per raggiungere Salvatore.

La mattina seguente partono i preparativi prima di raggiungere la chiesa e il fratellino di Carmen è già pronto in frac per non essere da meno. Dopo la cerimonia tutti gli invitati si spostano al castello, dove nel frattempo arriva un gruppo di turisti giapponesi a visitare la dimora di Don Antonio.

Inizia la grande abbuffata di pesce e arriva anche il momento del balletto di hip hop di Natasha: tutti sono stupiti e commossi per il suo gesto, anche se la suocera le consiglia di mettersi a dieta.

La giornata si conclude con il taglio della torta, nel piazzale esterno del castello e tutti gli invitati sono soddisfatti dell’organizzazione da parte dello staff di Don Antonio.

Se volete rivedere tutta la puntata cliccate qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>