Italia’s Got Talent 7, anticipazioni ottava puntata

di Redazione Commenta

Oggi, mercoledì 4 maggio, alle 21.10 su Sky Uno HD e in chiaro su Tv8, assisteremo alla ottava puntata della nuova stagione di Italia’s got talent 7. Confermata la giuria composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Novità di questa edizione 2016 la conduzione Lodovica Comello, star del musical Violetta.

Nella puntata di oggi terrà ancora banco al tavolo dei giudici la ricerca dell’ultimo golden buzzer – quello di Luciana Littizzetto – e tutti spingeranno affinché l’artista torinese mandi in finale il miglior talento della puntata. Una scelta delicata che terrà col fiato sospeso tutti compresa Lodovica Comello che dal backstage farà il tifo per i migliori talenti in gara.

Il primo talento che proverà a far breccia nel suo cuore sarà un atleta di Trani, già vincitore all’estero dell’edizione Belgium Got Talent che dotato di un fisico mozzafiato lascerà tutti, Luciana, compresa, a bocca aperta con una performance a metà tra calisthenic e l’human flag su un palo rotante.

Poi sarà la volta di due diverse coppie di gemelli: la prima è composta da due ballerini di Potenza che si esibiscono in una danza in stile Popping con movimenti rigorosamente speculari; la seconda coppia di gemelli invece arriva a Italia’s Got Talent per lanciare una nuova dieta meditterranea molto particolare.

Tra i musicisti in gara prenderanno parte all’ultima audizione Simone, un cantante di Avezzano che spaccherà in due la giuria con la sua versione graffiante e originalissima di Imagine di John Lennon. Dopo di lui sul palco una band di Napoli che interpreta Quando di Pino Daniele.

Infine sarà la volta di una mamma ballerina che con un gioco di colori, ombre, animazioni, texture seducenti, racconta il ciclo della vita: la storia di una donna che ne genera un’altra.

La puntata si chiude con la giuria alle prese con la scelta dei semifinalisti. Degli oltre 100 concorrenti che hanno ricevuto almeno tre “sì” Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli dovranno selezionare una rosa di 24 talenti che accederanno alla semifinale 2016 di Italia’s Got Talent.

Nel frattempo sono già aperti i casting per partecipare alla prossima edizione di Italia’s Got Talent, per iscriversi basta compilare il modulo su italiasgottalent.it/casting o chiamare il numero 02 45508888.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>