Italia’s Got Talent 7, anticipazioni prima puntata

di Redazione Commenta

Spread the love

Prenderà il via oggi, mercoledì 16 marzo, alle 21.10 su Sky Uno HD e in chiaro su Tv8, la nuova stagione di Italia’s got talent 7. Confermata la giuria composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Novità di questa edizione 2016 la conduzione Lodovica Comello, star del musical Violetta.

Anche quest’anno saranno tanti i talenti che cercheranno di ottenere il si dai quattro giudici, comici e imitatori di tutte le età, a partire dall’ironia travolgente di un’undicenne romana che ha lasciato tutti a bocca aperta, fino a settantenni con una grinta da guinness. Sempre tra gli  over ci sarà una coppia di ballerini di rock acrobatico ultrasettantenni,  nella categoria balloci saranno ballerini singoli, mega crew e coppie di performer formate da coniugi, amici, padri e figli. Ci saranno anche esperti di giocoleria acrobatica e una coppia di fidanzatini che si esibirà nel bacio ballato più lungo della tv. E ancora coppie di fatto, come quelle formate da esseri umani e i propri amici a quattro zampe, protagonisti di momenti emozionanti e divertenti. Anche quest’anno le crew di ballo sono tra le performance più spettacolari, con numeri che coordinano fino a 29 elementi. Ballo acrobatico, hip hop, fitness, coreografie a tempo di luci, proiezioni, laser, e fino al twerking, mania globale che ha contagiato il pubblico di ogni latitudine. Insomma ce ne sarà davvero per tutti i gusti.

 La prima fase del programma è quella delle Audizioni, che vede i performer esibirsi davanti alla giuria alla ricerca di 3 sì per poter passare il turno. È in questa fase che i giudici hanno a disposizione il Golden Buzzer – il pulsante dorato situato al centro del tavolo – che ciascun giudice può utilizzare una sola volta durante tutta la fase di Audizioni per scegliere un concorrente da mandare direttamente alla finale live. Tra i concorrenti che durante le Audizioni hanno ottenuto 3 sì, vengono selezionati dai giudici i migliori che accedono alla semifinale. Se non volete perdervi quanto vi abbiamo appena descritto l’appuntamento è per questa sera in prima serata su Sky Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>