Italia’s Got Talent 7, anticipazioni settima puntata

di Redazione Commenta

Oggi, mercoledì 27 aprile, alle 21.10 su Sky Uno HD e in chiaro su Tv8, assisteremo alla settima puntata della nuova stagione di Italia’s got talent 7. Confermata la giuria composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Novità di questa edizione 2016 la conduzione Lodovica Comello, star del musical Violetta.

Nella puntata di oggi vedremo molto Sud e tanti colpi di scena. Si parte dal Teatro Politeama di Catanzaro dove un comico molto popolare in città rievocherà i tempi in cui le merende erano a base di pane, olio e zucchero. Un monologo divertente dal gusto retrò che farà breccia al tavolo dei giudici. Mentre manca solo un’altra tappa di audizioni, Luciana Littizzetto non ha ancora assegnato il suo golden buzz, l’ultimo che manca all’appello. Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano, insieme al caldo pubblico calabrese, faranno pressioni sulla titubante comica torinese. Anche Lodovica Comello dal backstage si unirà al coro di “golden buzz” che scandirà le esibizioni di molti talenti in gara.

Ampio spazio alla tecnologia: sul palco sale infatti il robot Icub, il quale afferma di avere 10 anni e di voler sfidare Claudio Bisio a Thai Chi. Si tratta di prototipo di umanoide “nato” dal Dipartimento di ingegneria artificiale dell’Istituto Italiano di Tecnologia di Genova che si esibirà in una performance insolita e divertente. Così come bizzarra è l’esibizione di un clown-mimo che danzerà in compagnia di quattro droni, creando un’atmosfera poetica di rara intensità.

La bellezza e l’arte saranno protagoniste sul palco di Italia’s Got Talent grazie a tre enormi dipinti di Caravaggio che verranno “animati” dagli abitanti di un piccolo paese in provincia di Potenza, continuatori di una tradizione secolare: I Quadri Plastici di Avigliano. E poi ancora tanto altro talento si alternerà sul palco a caccia di 4 “sì” necessari per accedere alle ambite semifinali.

Nel frattempo sono già aperti i casting per partecipare alla prossima edizione di Italia’s Got Talent, per iscriversi basta compilare il modulo su italiasgottalent.it/casting o chiamare il numero 02 45508888

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>