Italia’s Got Talent 7, riassunto sesta puntata

di Redazione Commenta

Facciamo il punto di quanto accaduto nella sesta puntata di Italia’s Got Talent 7, in onda mercoledi 20 aprile su Sky Uno. Chi è riuscito a passare il turno conquistando i giudici  Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano?

A passare il turno sono stati Isam Marouf, con la passione per il beatbox, Giuseppe, in arte Cacyo, che sorprende tutti con la sua breakdance, Marta Orlandelli e le sue evoluzioni in volo con l’ausilio dei tessuti

I 2nd Experience che eseguono Fra Martino Campanaro illuminati da led, i Somantica con una optical dance, le Booyaka, una crew tutta al femminile.

Baye Fara Thiam, un ragazzo senegalese che presenta il suo brano inedito Hey man, le Extreme Theatre Company, con le loro evoluzioni in stile spiderman e le cadute vertiginose, Beatrice Bonetti, 14enne che canta Redemption song di Bob Marley accompagnandosi con la chitarra e spinge Nina Zilli a premere il Golden Buzzer e accede così direttamente alla finale.

Michele e Andrea, in arte Guitar Sketck, che propongono il kamasutra delle chitarre, i Synthonia, un duo che si cimenta con uno strumento che è un mix tra chitarra e tastiera, Alberto e Nancy Zavatta, coppia unita dal matrimonio e dallo quick change.

Marco ed Elisa, fidanzati, con una danza ricca di baci ed effusioni, Emily De Salve, la prima trasgender in Italia ad essere ammessa a un conservatorio di musica dove si è diplomata con il massimo dei voti e con lode, Rosario Altadonna, che suona il suo strumento: un flauto-carota e Moses, che suona l’armonica.

Non è andata bene a Giuliano Carmignani in arte Rush, che interpreta Il cielo di Renato Zero, Emanuele Revalente, che si esibisce con un medley di canzoni di cartoni animati su base dance, Claudio Trapani, che canta le canzoni dei cartoni animati in chiave neomelodica.

Gli Amendola Brothers, che dedicano un brano alla consolle, Francesco Ocelli, in arte Niente, che vorrebbe stupire i giudici con una canzone surreale che non viene capita, Nevis & Asia, marito e moglie, che propongono un numero di levitazione.

Mattia e Galya, fidanzati che si esibiscono con un balletto plastico di body building, Sara Viola, che si esibisce con il suo bastone magico, Clea Scala, che recita il primo canto della Divina Commedia al contrario e Tiger Orchid, extreme body performer.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>