Italia’s Got Talent 7, semifinale e finale in onda mercoledi 11 e venerdi 13 maggio 2016

di Redazione Commenta

Maggio è il mese in cui si concludono molti reality e talent e Italia’s Got Talent 7 non fa eccezione, vediamo insieme quando verranno trasmesse la semifinale e la finale dello show di Sky Uno.

Mercoledi 11 maggio 2016, andrà in onda la semifinale, mentre la puntata finale è invece prevista per venerdi 13 maggio 2016 e ritroveremo Lucrezia Petracca, che è stata la prima a ottenere il Golden Buzzer, a darglielo Frank Matano, gli Inequalities, una crew mozzafiato che è riuscita a farsi assegnare il Golden Buzzer da Claudio Bisio, Beatrice Bonetti, che con la sua cover di Redemption Song ha conquistato Nina Zilli e Siliana Crocchianti, che con la sua performance dedicata alla maternità è riuscita ad emozionare Luciana Littizzetto convincendola finalmente ad assegnarle il pulsante d’oro. Ancora pochi giorni e conosceremo il nome del vincitore di questa edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>