Junior Masterchef Italia 2, anticipazioni finalissima 10 Giugno 2015

di Redazione Commenta

Ultimo appuntamento con Junior MasterChef Italia 2: mercoledì 10 Giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno HD va in onda la finalissima.

 

Puntata doppia per i tre giudici Lidia Bastianich, Alessandro Borghese e Bruno Barbieri che decreteranno il vincitore fra i quattro piccoli aspiranti chef: chi riuscirà a conquistare l’ambito titolo di secondo Junior MasterChef d’Italia e la borsa di studio del valore di 15 mila euro? Ecco i finalisti. Si tratta di Nicola, romagnolo, 12 anni, il “principe dagli occhi azzurri e il cuore d’oro” che cucina ispirandosi alla sua terra, Andrea, 13 anni, romano, che sogno di diventare un grande chef, Nicolò, 12 anni, marchigiano, che ama sperimentare e di Sofia, 9 anni, milanese, la più piccola dei finalisti. Anche nel corso dell’ultima puntata i finalisti dovranno misurarsi con l’ultima Mystery Box e preparare in un’ora un piatto creativo: il vincitore accederà direttamente in finale, gli altri tre si contenderanno i due posti con un temutissimo Invention Test replicando una ricetta di Bruno Barbieri. E per iscriversi ai casting della prossima edizione di Junior MasterChef Italia c’è tempo fino a sabato 20 giugno: possono partecipare alle selezioni tutti i piccoli talenti ai fornelli tra gli 8 e i 13 anni, inviando una mail di richiesta a [email protected] oppure telefonando al numero 02 36565621.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>