Junior Masterchef Italia 2, anticipazioni puntata 13 maggio 2015

di Redazione Commenta

Mercoledì 13 maggio alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno HD va in onda un nuovo appuntamento con Junior Masterchef Italia 2.

La gara si fa avvincente perché ormai sono rimasti solo dieci piccoli chef a contendersi la vittoria finale. Spetterà come sempre ai tre giudici, Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese, valutare il lavoro dei piccoli concorrenti. Nel corso della prima prova, la Mystery Box, gli aspiranti chef potranno contare sull’aiuto preziosi di due mani in più dato che al loro fianco arriverà in loro supporto il loro migliore amico. 

I giudici decreteranno il migliore della prova che come sempre sarà agevolato ottenendo un grande vantaggio nell’Invention test. Sulla scia del successo delle prime due serie, sono già aperte, comunque vada, le iscrizioni per la prossima edizione di Junior MasterChef Italia. I requisiti? Possono partecipare alle selezioni tutti i piccoli talenti ai fornelli tra gli 8 e i 13 anni: è sufficiente inviare una mail di richiesta a [email protected] oppure telefonare al numero 02 36565621.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>