Junior Masterchef Italia 2, anticipazioni puntata 3 Giugno 2015

di Redazione Commenta

Mercoledì 3 Giugno alle 21.10 va in onda in esclusiva su Sky Uno HD il penultimo appuntamento con Junior Masterchef Italia 2.

In occasione dell’ultima prova in esterna i piccoli aspiranti chef si scontreranno nel parco di Villa Reale a Monza, un palazzo regio di grande valore artistico. A monitorare le loro ricette, i tre giudici Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese anche se stavolta il migliore chef sarà scelto dal trio di chef Andrea Grignaffini, Edoardo Raspelli e Davide Paolini. Non mancheranno però i consigli di Giancarlo Morelli, chef stellato del Pomiroeu. Dopo gli assaggi, il migliore della prova potrà accedere direttamente alla semifinale mentre tutti gli altri dovranno vedersela con il Pressure Test. Sono già aperte della terza edizione di Junior MasterChef Italia. I requisiti? Possono partecipare alle selezioni tutti i piccoli talenti ai fornelli tra gli 8 e i 13 anni: è sufficiente inviare una mail di richiesta a [email protected] oppure telefonare al numero 02 36565621.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>