Junior Masterchef Italia 2, Sky Uno apre i casting

di Redazione Commenta

Dopo il grande successo della prima edizione e la vittoria della piccola Emanuela, Junior MasterChef Italia si prepara alla seconda edizione e apre i nuovi casting per l’anno prossimo. Il talent di Sky ricerca 14 nuovi piccoli grandi chef di età compresa tra gli 8 e i 13 anni che si sfideranno ai fornelli nello show culinario di Sky Uno. Fino al 10 luglio è possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo [email protected] indicando nome, cognome, data di nascita, città e allegando una foto e una breve presentazione.

Sulla scia del successo riscontrato lo scorso anno, anche i giudici naturalmente sono stati riconfermati: nella nuova edizione ci saranno ancora Lidia Bastianich, star della cucina italiana in America e madre di Joe Bastianich, lo chef Alessandro Borghese, e ovviamente Bruno Barbieri, già giudice di MasterChef Italia.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>