La pupa e il secchione 2: Claudio Borroni e Francesca Lukasik nel cast?

di Diego Odello 1

La seconda edizione de La Pupa e il secchione sta prendendo forma: dopo l’annuncio del cast artistico, guidato dai conduttori Enrico Papi e Paola Barale e formato anche dai due giurati d’eccellenza, Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini, si lavora per trovare gli ultimi componenti dei due gruppi, le pupe e i secchioni.

Affaritaliani ci viene in aiuto rivelando l’identità di due Pupe: tra le ragazze dovrebbero esserci Claudia Borroni e Francesca Lukasik (foto dopo il salto).

Se i loro nomi non vi suonano del tutto sconosciuti avete buona memoria: Francesca è una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha posato per Playboy Italia e che è stata anche attrice in Iago; Claudia ha partecipato a La sai l’ultima, Scorie, Buona la prima e Quasi Tg.

Se le voci fossero confermate il pubblico maschile sarà certamente felice di guardare il reality di Italia 1, ma ho solo un dubbio: se tutte le Pupe hanno già esperienze televisive e cinematografiche alle spalle, chi ci garantirà la loro genuinità nel rispondere alle domande di Papi?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>