La Talpa: giorno 9

di Emanuela Zaccone Commenta

Come avevamo detto qualche giorno fa, Clemente Russo si è visto recapitare i suoi guantoni, ed è stata subito box-mania nel reality.

D’altra parte chi non vorrebbe divertirsi un po’ mentre il campione olimpico gli fa da maestro? Qualcuno, inevitabilmente, si è fatto male ma niente di grave; perfino le ragazze si cimentano con il pugilato! Tutto sommato questo strano allenamento ha almeno il vantaggio di tenere i ragazzi in forma per le prove fisiche.

A proposito delle ragazze, Natalia è notevolmente rilassata: semplice serenità o relax per la mancanza di Pasquale? La riposta giusta è la seconda, dal momento che negli ultimi giorni il “proverbiologo” stava attaccando la giunonica Bush piuttosto spesso.


C’è un mistero, comunque, sul battello: nella notte le telecamere hanno ripreso una mano misteriosa che cercava dentro uno degli zainetti. A chi apparteneva la mano? Perché mostrare queste immagini? Cosa c’era di così importante lì dentro? Qual è lo scopo di un’azione simile?Insomma, mentre tutto sembra procedere bene la verità è che la talpa, indisturbata continua a tessere le sue trame…

Forse l’indizio del giorno potrebbe aggiungere un nuovo tassello a questo mosaico. La domanda era: “come affronti le situazioni d’emergenza?”, ecco la riposta: “quando sono in situazioni difficili, quello che riesco a fare è seguire il mio istinto”. Magari bisogna rivedere le prove sostenute finora…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>