Let’s Dance, live su Mondoreality: I giocatori della Roma vicono con YMCA

di Monia Gelfo 6


Alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la puntata speciale di Let’s Dance, il talent danzerino vip condotto da Claudio Amendola e Vanessa Incontrada.

Se volete seguire, giudicare e commentare insieme a noi il programma, che potrebbe diventare una delle colonne portanti del prossimo palinsesto di Canale 5, tornate a visitare Mondoreality e il nostro Live Blogging.E’ finalmente iniziato Let’s Dance, condotto da Claudio Amendola e Vanessa Incontrada, che presentano i giudici di questa sera: Luciano Cannito, Geppy Gucciari, Antonello Piroso. Saranno loro a giudicare gli artisti di questa sera, ma sarà soltanto il pubblico a casa vincerà questa puntata e potrà andare in finale.

Viene trasmesso l’RVM dei protagonisti di questa serata, appartenenti al mondo dello spettacolo e dello sport. Il vincitore donerà centomila euro all’Associazione Archè Onlus che aiuta i bambini. Le prime artiste ad esibirsi sono: Alessandra Celentano, Katia Ricciarelli e Mara Maionchi. Le tre di esibiscono sulle note di Alejandro di Lady Gaga. L’abito della Celentano è veramente incommentabile! A parte il look delle tre che lascia fortemente a desiderare, l’esibizione è stata molto simpatica. Voto: 7.

Commento dei giudici: Luciano Cannito è rimasto piacevolmente colpito dalla loro esibizione. Antonello e Geppy sono alquanto ironici. Il codice di votazione è 01. Viene trasmesso l’RVM dei giornalisti Cesara Buonamici ed Alberto Bilà che si esibiranno sulle note di Man in black. Dopo un inizio alquanto rigido da parte di Cesara, la giornalista si è sciolta e va alla grande! Il suo compagno di ballo non è da meno. La coreografia è molto carina. Voto: 9. Anche il pubblico li applaude. Il codice di votazione è 02. I giudici sono contenti della loro esibizione.

Le prossime ragazze che si esibiranno sono tre le tenniste: Francesca  Schiavone, Flavia Pennetta, Sara Errani e Roberta Vinci. Le ragazze si esibiscono sulle note di Vogue di Madonna. La coreografia è pessima, il look delle tenniste, in abiti ottocenteschi, per nulla si addice alle note sensuali della canzone di Madonna. Per non parlare della loro esibizione. Sembra che facciano a gara con le loro racchette in quanto a rigidità! Voto 4. Il codice di votazione è 03.

Un altro giornalista (tanto chiaccherato per i suoi errori in italiano) che si esibisce è Luca Giurato. Il giornalista balla sulle note di Smooth Criminal di Michael Jackson. Sicuramente, Luca è più bravo a ballare che a parlare! Esibizione simpatica! Voto 7. Luca esordisce augurandosi che “Michael Jackson non si rivolti sulla tomba”.  Cannito è piacevolmente colpito dalla bravura del giornalista. Il codice di votazione è 04.

Gli ultimi ad esibirsi sono i giocatori di rugby Mirco Bergamasco, Fabio Ongaro, Andrea Lo Cicero. La loro presentazione è molto carina I due ballano sulle note di Hot Stuff. Mirko è di una bellezza mozzafiato, ma tutti e tre riescono a muoversi a tempo e ballano in modo “quasi” sensuale. Voto 8. Geppy non fa altro che apprezzare i giocatori. Il codie di votazione è 05. Il televoto è ufficialmente aperto.

I rugbisty hanno fatto breccia nel cuore delle donne che si sono esibite. E’ il omento della proclamazione: l’esibizione che ha ottenuto il maggior numero di televoti è stata quella dei rugbisti! Non c’era alcun dubbio! I giudici, invece, decidono di far passare il turno a Cesara Buonamici ed Alberto Bilà.

Si passa alla seconda sekezione di artisti che si esibiranno questa sera. Paola Concia e Gianluca Bonanno, due politici di opposte fazioni, si esibiranno sulle note di Waka waka. Nonostante la caduta di Bonanno, l’esibizione è stata veramente esplosiva! Bravi! Anche a Cannito e a Geppy è piaciuta molto l’esibizione. Paola Concia ricorda la giornata mondiale contro l’AIDS. Il codice di votazione è 06.

I prossimi artisti che si esibiranno sono quattro calciatori della Roma. Marco Borriello, Aleandro Rosi, Leandro Greco, Jiulio Bertagnoli  si esibiranno in YMCA. I calciatori hanno fatto un’esibizione strepitosa. Voto: 7. Il codice di votazione è 07. Altri protagonisti che si esibiranno sulle note di Mama mia sono: Beppe Vessicchio, Rudy Zerbi, Maria Grazia Fontana, Grazia Di Michele. E’ piacevole vedere come insegnanti di un certo spessore si siano cimentati in un’esibizione cosi divertente. Voto: 7. Il codice di votazione è 08.

Si esibisce anche suor Paola sulle note di Ja-Ho. Bellissima la coreografia, i ballerini e dolcissimo e sorridente il viso della suora, che però è molto imbarazzata. Voto 8. Gli ultimi talenti che si esibiranno sono Antonello Fassari e Giampiero Galeazzi sulle note di Everybody needs somebody. Voto: 9, per la serietà con cui è stata fatta l’esibizione. Il codice di votazione è 10. Il televoto è ufficialmente aperto! E’ arrivato il momento di proclamare chi ha passato il secondo turno. I vincitori sono i 4 calciatori con l’esibizione di YMCA. I giudici, invece, decidono di salvare Paola Concia e Gianluca Bonanno.

I 4 finalisti sono al televoto. Fanno nuovamente la loro esibizione Cesara Buonamici ed Alberto Bilà. Li seguono i tre rugbisti, i due politici ed infine i quattro calciatori. E’ arrivato il momento di proclamare il vincitore. A vincere Let’s dance sono i calciatori con YMCA.

Commenti (6)

  1. OK
    PURO DIVERTIMENTO, I CONCORRENTI NON DOVEVANO SAPER BALLARE MA FAR DIVERTIRE E CI SN RIUSCITI…
    KO
    LA CONDUZIONE DI AMENDOLA

  2. la trasmissione è satat veramente penosa. Sembrava distare al circo.
    I presentatori penosi insommauna trasmisssione al solito trasch come sempre su canale 5

  3. non ho scritto mai nessun commento la trasmissione fa schifo .e’ trasch e penosa questo è ciò che mi ha trasmesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>