L’Isola dei Famosi 10, Alex Belli: “Con tutte le belle donne che ci sono perchè avrei scelto Naomi Addabbo?”

di Sara Bianchessi Commenta

Ennesimo capitolo della saga che vede protagonisti l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 10, Alex Belli, la moglie Katarina Raniakova e la presunta amante di lui Noemi Addabbo.

Nel corso dell’ultima puntata de Le Iene, Enrico Lucci ha chiesto direttamente all’attore di Centovetrine di esprimersi sull’argomento e lui lo ha fatto in modo tutt’altro che elegante:

Ma con tutte le donne che ci sono in Italia, dai…Ti pare? Noemi voleva solo venire a vedere il set di Centovetrine e poi mi ha seguito in hotel dove mangiamo con gli altri attori del cast. Ma sai quanta gente è venuta su a Chivasso per vedere il set?? Io non sono un santo, come tante altre persone che sono sposate. Comunque ho chiarito tutto con mia moglie.

La moglie di Alex si dimostra di ampie vedute:

Io sono serenissima. Poi una bottarella chi non la fa? Se ci fosse stata davvero ‘sta bottarella, ma l’ha visto quanto è figo Alex? Dovrebbe esserne solo contenta questa Noemi, non così incaz*ata…

Contenti loro…

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>