L’Isola dei Famosi 10, Alex Belli: “L’amore vince su tutto”

di Sara Bianchessi Commenta

Alex Belli, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ritorna a parlare del rapporto con la moglie Katarina Raniakova e del tradimento con Noemi Addabbo.Ecco le parole di Alex:

Questa è una cosa vecchia di sette mesi fa, già pubblicata su Diva e Donna, è stata ripresa proprio quando io ero sull’isola senza poter assolutamente dire niente.. Detto questo.. l’amore vince su tutto. Io con Katarina ho fatto tanti sbagli, ho fatto cose che l’hanno potuta far star male.. lei è stata malissimo per questa cosa qui.. veramente male, ma in amore c’è anche il perdono. Noi stiamo insieme da otto anni, insieme abbiamo fatto cose molto belle e ci sono state anche magari delle cose che non sono andate per il verso giusto, però continuiamo ad andare avanti…..Era una cosa già risolta tra noi, fortunatamente, e l’avevamo già superata. E ti dico fortunatamente, perchè io ero sull’isola e non potevo spiegare niente di tutto ciò. Mi dispiace profondamente tornare a casa da un’esperienza incredibile e vedere questa strumentalizzazione e questo accanimento. Per il resto ti dico che io e Katarina abbiamo un rapporto talmente forte che tutte queste cose non ci destabilizzano.

Anche Katarina, in un videomessaggio al marito, ha tiene a ribadire la solidità del loro rapporto:

Ci sono state tante polemiche sul nostro amore e sul nostro matrimonio, ma io penso di essere della vecchia scuola perchè una volta il matrimonio valeva veramente tanto e la gente lottava per stare insieme. Noi abbiamo sempre lottato e continuiamo a lottare. Ti amo da morire.

Contenti loro…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>