L’Isola dei Famosi 10, Cristina Buccino: “Sono stata malissimo fisicamente”

di Redazione Commenta

Cristina Buccino ha fatto parlare di se durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 10 soprattutto per la tenera amicizia con lo sposatissimo Alex Belli, a distanza di qualche mese la showgirl parla del suo ritorno alla normalità.Cristina, sulle pagine del settimanale Top, racconta:

Sono stata malissimo fisicamente perché ero compulsiva verso cibo, soprattutto verso i dolci. Ero gonfia perché là ti si sfasa tutto il metabolismo e quando torni mangi tutto quello che hai desiderato più in assoluto quindi, dolci, cioccolata, pizza, pasta. In faccia sono guarita, invece i morsi che avevo sulle mani sono andati via, ma a un mese dal rientro si sono infiammati di nuovo. Ho fatto anche delle cure di cortisone. In generale non vedevo l’ora di uscire. Soffri la fame, il disagio, la solitudine.

Per fortuna ora la Buccino sembra essersi ripresa alla grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>