L’Isola dei Famosi 10, la moglie di Alex Belli non teme Cristina Buccino

di Sara Bianchessi Commenta

Katarina Raniakova, bellissima modella e moglie di Alex Belli, smentisce categoricamente le voci circolate recentemente su un suo possibile tradimento e si dice sicura che anche il marito le rimarrà fedele, nonostante il rapporto speciale instaurato con la compagna di avventura Cristina Buccino.

Katarina, intervistata da Novella 2000, si dichiara innamoratissima del marito:

Io non ha mai tradito Alessandro, in sette anni con lui non sono mai caduta in tentazione. Sono talmente innamorata di lui che mi sembra addirittura assurdo parlarne. È vero che sto soffrendo per la sua mancanza, in certi giorni mi sembra di impazzire ma ho appoggiato pienamente la sua scelta di partire per l’Isola. È solo che mi manca non potergli nemmeno parlare.

La modella nega che la vicinanza tra Alex e Cristina la infastidisca:

Non mi dà fastidio la loro vicinanza, lui ha questo temperamento e con le donne si comporta così anche in mia presenza. Non sta facendo nulla di male. È lei a fare la scema con lui, non il contrario. Ad Alex piace piacere, quindi il modo di fare della Buccino lo valorizza. Lui è l’uomo della mia vita, fine della questione.

Tanta sicurezza e tanta fiducia verranno premiate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>