L’Isola dei Famosi 10, Noemi Addabbo contro Alex Belli: “Si è sposato solo per le copertine”

di Redazione Commenta

Noemi Addabbo spara a zero contro il suo ex amante, Alex Belli, concorrente de L’Isola dei Famosi 10.

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, la ragazza ha chiarito di non essersi mai sentita una vera amante spiegando come ha vissuto la relazione con l’attore di Centovetrine.

Anche se stavo con lui mentre era sposato, non mi sento un amante, ma una donna che ha messo del sentimento in questa relazione. Non essendo la sua donna e nemmeno un’amica, è normale che la gente mi classifichi come una terza incomoda, un’amante ma io posso dire di essere caduta in questa situazione guardandolo con gli occhi dell’amore, usava la sua voce impostata per irretirmi, la stessa che sta usando oggi all’Isola dei Famosi.

In realtà la relazione fra Noemi e Belli è continuata anche nonostante le nozze dell’attore con Katarina.

Lui si è sposato ma io ho continuato a seguire il cuore e non la ragione, sempre più stupidamente. Anche dopo il matrimonio lui mi cercava, mi chiamava e così via. Mi chiedeva: “Ma perché dovremmo smettere di vederci, piccolina? Il nostro rapporto è così speciale…” Ho continuato ad andare a casa loro perché lì di Katarina non trovavo niente. Lui mi spiegava come il loro fosse un rapporto a livello estetico. “Sai come funziona in questo mondo – mi diceva – io e lei dobbiamo continuare questa storia per finire sulle copertine, ormai ci hanno conosciuti così e questa cosa deve continuare”. Insomma, Alex è riuscito a farmi credere alle sue parole perché è un bravissimo stratega.

E sembra che anche Katarina dopo aver saputo della relazione di Noemi con il marito non abbia mai voluto avere un confronto con lei e che Belli nonostante tutto anche dopo il matrimonio continuava ad essere geloso di lei.

Alex, dopo il matrimonio, non voleva che io uscissi con altri ragazzi perché era geloso, tanto per farvi capire.

E dopo il presunto flirt con la Buccino sull’Isola, come potrà giustificarsi ora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>