L’Isola dei Famosi 12, Dayane Mello concorrente (scheda)

di Redazione Commenta

Dayane Mello è ufficialmente tra i concorrenti dell'Isola dei Famosi 12, in onda dal 30 gennaio 2017 su Canale 5. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla modella.

Dayane Mello è ufficialmente tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 12, in onda dal 30 gennaio 2017 su Canale 5. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla modella.

Dayane nasce a Joinville, in Brasile, il 27 febbraio 1989. A diciassette anni si trasferisce in Cile dove inizia l’attività di modella. Lavora all’interno di una agenzia di moda di piccole dimensioni e si afferma in poco tempo come una delle più note modelle del Cile. Protagonista di diverse cover e servizi fotografici, nel 2011 presta la sua immagine per un editoriale realizzato alle Isole Vergini per il numero da collezione della rivista Sportweek dedicato ai costumi da bagno. Scelta per alcune campagne pubblicitarie da noti brand internazionali come L’Oréal e Breil, collabora poi anche come marchi italiani come Yamamay, Intimissimi, Pollini, Angelo Marani e Colmar.

Quindi partecipa ad alcuni videoclip musicali, in cui compare con il rapper statunitense will.i.am e quello italiano Emis Killa. Dopo averla intervistata la prima volta nell’agosto del 2013 il fashion magazine online StarsSystem.it le dedica la cover story del dicembre 2014. Nello stesso anno partecipa come concorrente alla decima edizione di Ballando con le stelle, in onda su Rai1, a fianco del ballerino Samuel Peron. È protagonista del calendario 2015 della rivista For Men Magazine. Nel 2015 partecipa alla prima edizione di Monte Bianco – Sfida verticale su Rai2.

Qualche mese fa è stata al centro del gossip per un vestito particolarmente audace sfoggiato all’ultima Mostra del Cinema di Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>