L’isola dei famosi: Chicco Nalli naufrago e Fernando de Noronha nuova location?

di Redazione 1

Con il doppio ritiro di Flavia Vento e Giucas Casella, che si è aggiunto a quello di Giuseppe Lago della settimana prima, la produzione de L’isola dei Famosi sta cercando nuovi naufraghi concorrenti (non come Valeria Marini, in vacanza a Cayo Paloma).

Alcune indiscrezioni, che circolano sul blog di Uomini e Donne, vogliono Chicco Nalli, il compagno di Tina Cipollari ed ex corteggiatore di Uomini e donne, partente per l’Honduras. Sarà vero? Staremo a vedere.

Intanto Vanity Fair ha scoperto la possibile nuova location de L’isola dei famosi 7: il produttore di Magnolia, Francesco Pucci, sarebbe in trattativa con gli amministratori di Fernando De Noronha, isola del Nord-Est del Brasile, ecoparco Patrimonio dell’Umanità Unesco dal 2001.

Riuscirà la produzione a spuntarla anche questa volta (Cayo Cochinos era un’area protetta dal WWF)?

Commenti (1)

  1. Le gemelle De vivo si sono difese onestamente ed anche se hanno parlato in dialetto non vedo di cosa debbno vergognarsi. Peppe gabibbo ha detto una frase infelice poichè le cose da vergognarsi a Napoli sono tante altre. Di sicuro non le gemelle. Poi da quale cavaliere viene la predica… noto biscazziere cavallaro pieno di debiti spione Si permette pure di fare il sostenuto come se fosse un nobile o altro….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>