Mara Venier: “Mai più dieta e mai più ginnastica”

di Fabiana Commenta

Stare a dieta e fare attività fisica fa male? Non esattamente, ma sembra questa la piccola, sfortunata coincidenza che ha interessato da vicino Mara Venier.

Il volto di Mediaset, opinionista de L’isola dei famosi, giurata popolare di Tu sì que vales, ma anche prossima giurata di Miss Italia su La 7, è dovuta correte al pronto soccorso di Olbia a causa della schiena bloccata. Tutta colpa della dieta ferrea di questi giorni associata a un’intensa attività fisica che hanno finito per mettere ko la schiena della Venier.

Arrivati …grazie alla dottoressa del pronto soccorso dell’aeroporto di Olbia…l’iniezione di cortisone ha migliorato la situazione…. Mal di schiena bloccata completamente…..cominciamo bene.

Ha scritto Mara Venier su Instagram rassicurando i fan sulle sue ritrovate condizioni di salute in vacanza. Ma di una cosa, anzi di due, la Venier è certa: mai più dieta e mai più ginnastica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>