Marika Fruscio: sostituita da Marianna Pontrandolfo al carnevale di Putignano

di Redazione Commenta

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio doveva far parte del celebre carnevale di Putignano, ma qualcuno ha preso il suo posto. Le celebrazioni della festa devono prendere forma il lunedì dopo il martedì grasso, quando viene data l’estrema unzione al Carnevale che sta ‘morendo’: un corteo composto da suore, preti e chierichetti è incaricato di dare l’estrema unzione anche ai passanti presenti nelle vie della cittadina.

Da anni è tradizione una sfilata di vip nostrani, che vuole partecipare attivamente a questa tradizione: quest’anno sarebbe toccato anche a Marika Fruscio, ma è stata sostituita da Marianna Pontrandolfo, attrice e conduttrice, oltre che ospite in diversi programmi come Buona domenica, Uomini e Donne e Live My Cast di La7 .

Marika non ha potuto raggiungere la manifestazione a causa delle intense nevicate che hanno coinvolto gran parte delle regioni del nord. Marianna sembra aver retto bene il confronto…fisico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>