Masterchef 4, riassunto decima puntata: Arianna eliminata

di Redazione Commenta

È Arianna la nuova concorrente eliminata di Masterchef 4 nella puntata in onda giovedì 19 febbraio in onda su Sky Uno condotta da Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Puntata sponsorizzata dall’Expo con i cibi dei cinque continenti a disposizione: nella Mistery Box  Paolo trova l’Africa, Amelia l’Oceania, Stefano trova l’Asia, mentre Arianna ha vinto le Americhe e Nicolò l’Europa. Tre minuti per fare la spesa e preparare un piatto in 45 minuti con 10 ingredienti: il migliore della Mystery Box è Stefano che sceglie come ingrediente dell’Invention Test il caviale di lumache, ma il migliore della seconda prova è Nicolò. La prova in esterna vede i concorrenti sull’Isola Bella sul Lago Maggiore, dei Borromeo: a giudicarli sarà l’associazione Relais & Chateau che cura l’ospitalità sull’Isola. Un antipasto, un primo o un secondo a base di pesce fresco nella gara di tutti contro tutti. Nicolò vince la sfida mentre Amelia, Stefano e Paolo vanno al Pressure Test che consiste nel riconoscere i 23 ingredienti di una zuppa. Amelia e Stefano si salvano e vanno in balconata, si sfidano Arianna e Paolo preparando dei piatti a base di banane. È Arianna a lasciare la cucina di Masterchef.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>