Masterchef 4, riassunto nona puntata: Federica e Maria eliminate

di Redazione Commenta

Nuova eliminazione nella nona puntata di Masterchef 4 in onda giovedì 12 febbraio: stavolta a  lasciare il cooking show di Sky Uno sono state due donne, Federica e Maria.

Ma che cosa è accaduto nel corso della nona puntata della trasmissione di Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich?

La Mystery Box della nona puntata non contiene esattamente un ingrediente, ma  i famigliari e i fidanzati/e dei concorrenti: saranno loro a fare la spesa e a cucinare insieme agli aspiranti masterchef. Il miglior piatto fra i tre selezionati è quello di Stefano che ha la possibilità di scegliere il suo vantaggio per l’Invention test che prevede volatili di vario genere (fra piccione, faraona, quaglia e via dicendo). Le peggiori sono Federica e Maria: Federica viene eliminata e a Maria spetta il grembiule nero per sfidare la peggiore del Pressure Test. Amelia vince l’Invention test e diventa capitano della squadra rossa in esterna: i concorrenti di trovano alle Scuderie del Quirinale di Roma per la mostra su Frida Kahlo. Dovranno osservare i quadri e creare dei piatti con gli ingredienti tipici della cucina messicana con le indicazioni del cuoco messicano Francisco Mendez. I Blu vincono la prova in esterna e i rossi vanno al pressure test: duello decisivo fra Maria e Stefano. Esce Maria. Chi sarà il nuovo masterchef fra Amelia, Arianna, Nicolò, Paolo e Stefano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>