Masterchef 4, riassunto ottava puntata: eliminati Valentina e Simone

di Redazione Commenta

Nuova doppia eliminazione nell’ottava puntata di Masterchef 4 in onda giovedì 5 febbraio: fuori dalla competizione di Sky Uno, Simone e Valentina.

Ma che cosa è accaduto nel cooking show con la giuria formata da Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich?

Ingrediente segreto della Mystery Box è il pesce spatola che deve essere cucinato insieme a tutti gli ingredienti presenti: i tre migliori piatti risultano essere quelli di Maria, Arianna e Simone, ma Arianna è la migliore che, emozionatissima, può usufruire dei consigli dell’ospite d’onore, lo chef Antonino Cannavacciuolo per la realizzazione della triglia con melanzana e provola affumicata. Vincitore dell’Invention Test è Simone, la peggiore è Valentina che esce tra le lacrime. 

Difficile la prova in esterna in cui i concorrenti hanno dovuto anche fare i conti con il loro spirito di adattamento cucinando senza elettricità ed elettrodomestici: vince la squadra rossa. 

Il pressure test è a base di testa del maiale: al ballottaggio finiscono Simone e Maria. Eliminato Simone. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>