Masterchef 4, riassunto quarta doppia puntata 8 gennaio: Ilaria e Serena eliminate

di Redazione Commenta

Doppia eliminazione nella quarta doppia puntata di Masterchef 4, il cooking show di Sky Uno: la triade di giudici composta da Carlo Cracco, Guido Barbieri e Joe Bastianich, ha deciso che ad abbandonare la cucina devono essere due donne, Ilaria e Serena. 

 

Ma che cosa è accaduto nel corso delle puntate? In apertura la Mystery Box ha proposto la scelta fra Paradiso e Inferno. Amelia è la migliore tra i tre piatti scelti dagli chef, a lei spetta la scelta dell’ingrediente per l’invention test: la scelta cade sulle cozze anconetane di Bruno Barbieri. Il migliore? Il piatto di Paolo che a detta di Cracco “ruggisce”. Fuori dalla cucina di Masterchef Ilaria che non ha neppure aggiunto al piatto l’ingrediente prescelto.

In apertura della seconda puntata Paolo, vincitore dell’Invention Test, può scegliere la brigata blu per la prova in esterna a Sant’Agata dei Goti, in provincia di Benevento dove Alessandro Siani ‘stava’ girando Si Accettano Miracoli. 

Le due squadre devono preparare 20 cestini per la troupe: vince la squadra rossa di Filippo. Al pressure test (estrarre quattro sacchetti di nero di seppia integri) finiscono Serena, Chiara, Nicolò, Stefano, Simone, Federica, Amelia, Maria e Paolo.

I peggiori della prova sono Serena e Stefano: Serena è fuori. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>