MasterChef 5, anticipazioni decima puntata 18 Febbraio 2016

di Redazione Commenta

Spread the love

Giovedì 18 Febbraio 2016 alle 21.10 su Sky Uno HD va in onda la decima puntata di MasterChef Italia 5, il cooking show più seguito tv italiana: chi sarà il vincitore della nuova edizione?

Lo studente di origini libanesi Maradona, il ferrarese Dario, il macellaio vicentino Lorenzo, la giovanissima torinese Alida, la sindacalista bresciana Lucia e la fiosioterapista romagnola Erica sono i sei aspiranti chef rimasti in gara.

Tutti loro dovranno confrontarsi con la severa giuria composta dagli chef stellati Bruno Barbieri, Carlo Cracco, la new entry Antonino Cannavacciuolo e dal restaurant man Joe Bastianich. Che cosa accadrà nelle puntata di questa sera?

Questa settimana saranno i film i protagonisti della Mystery Box: gli chef dovranno riproporre una ricetta di una scena cult di un film. Solo il vincitore potrà aggiudicarsi un vantaggio nell’Invention Test. Per la prova in esterna i concorrenti saranno impegnati nel Golfo dei Poeti che ha ispirato molti poeti, da Byron a Eugenio Montale. Ciascuno dovrà cucinare contro gli altri e tutti saranno giudicati dal critico gastronomico Enzo Vizzari. Solo chi dimostrerà di avere idee e personalità potrà evitare il Pressure Test e il rischio eliminazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>