MasterChef 5, anticipazioni nona puntata 11 Febbraio 2016

di Redazione Commenta

Giovedì 11 Febbraio 2016 alle 21.10 su Sky Uno HD va in onda la nona puntata di MasterChef Italia 5, il cooking show più appassionante della tv italiana: chi sarà il vincitore della nuova edizione?

Il cerchio si stringe intorno agli aspiranti 8 chef rimasti in gara che dovranno confrontarsi con la severa giuria composta dagli chef stellati Bruno Barbieri, Carlo Cracco, la new entry Antonino Cannavacciuolo e dal restaurant man Joe Bastianich. Che cosa accadrà nelle puntata di questa sera? In apertura il Pressure Test della scorsa settimana che si svolto a Valencia. Chi lascerà la cucina di Masterchef fra Mattia e Lorenzo? Spazio naturalmente alla Mystery Box: stasera ogni concorrente riceverà un messaggio personalizzato dai propri cari e le indicazioni sul piatto da preparare. Il migliore otterrà un vantaggio nella temibile prova dell’Invention Test.

La prova in esterna della settimana è invece ambientata a Venezia, meta ideale della luna di miele. Gli aspiranti chef dovranno preparare una cena che celebri l’amore di nove coppie di neo sposi  e serviranno i loro piatti sulla terrazza dell’Hotel Hilton Molino Stucky. Quale dei due menù riuscirà a sorprendere le coppie di innamorati? Solo la brigata vincitrice potrà risparmiarsi la temibile prova del Pressure Test. Chi dovrà abbandonare la cucina di Masterchef?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>