Masterchef 5, anticipazioni prima puntata 17 Dicembre 2015

di Redazione Commenta

Spread the love

Giovedì 17 Dicembre 2015 in prima serata alle 21.10 su Sky Uno HD va in onda Masterchef 5, il talent show culinario più amato del piccolo schermo.

Come annunciato da qualche mese a questa parte la è stata riconfermata la giuria composta dal restaurant man Joe Bastianich, dagli chef pluristellati Bruno Barbieri e Carlo Cracco. Ad arricchire il pool della giuria arriva anche Antonino Cannavacciuolo, lo chef protagonista del programma Cucine da Incubo. Due stelle Michelin, tre cappelli della Guida dell’Espresso, tre forchette del Gambero Rosso, Cannavacciuolo è già molto amato dal pubblico del piccolo schermo.Per l’edizione 2015 sono stati oltre 18 mila gli aspiranti chef che si sono candidati per uno dei 20 ambiti grembiuli per conquistare un posto nella cucina di MasterChef mai così conteso. Che cosa accadrà nel corso della prima puntata? Spazio a un mega casting con 150 cuochi amatoriali. Solo in 20 riusciranno a superare le eliminatorie, il live cooking e alla prova ambientata nell’Hangar e conquistare un posto nella cucina di Masterchef. Ogni concorrente dovrà realizzare il proprio piatto forte con gli ingredienti portati da casa e convincere i giudici. Confermate anche nel corso della nuova edizione le prove cult, la Mystery Box, l’Invention Test, il Pressure Test.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>