MasterChef 5, anticipazioni settima puntata 27 Gennaio 2016

di Redazione Commenta

Giovedì 27 Gennaio 2016 alle 21.10 su Sky Uno HD va in onda la settima puntata di MasterChef Italia 5, il cooking show più seguito e appassionante della tv italiana.

Che cosa riserverà ai 12 aspiranti chef rimasti in gara la giuria composta dagli chef stellati Bruno Barbieri, Carlo Cracco, la new entry Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich? Per l’occasione, la Mystery Box della serata consisterà in un vero e proprio furto: ogni concorrente potrà saccheggiare un avversario all’insegna di un uno contro tutti. Il vincitore si aggiudicherà un vantaggio nell’Invention Test che questa sera sarà giocato a coppie e a staffetta. Nel corso della Prova in Esterna i concorrenti saranno impegnati sulla motonave Stradivari in navigazione lungo il Po: saranno divisi in brigate e dovranno cucinaredue piatti a base di specialità gastronomiche della Valle del Po. La brigata vincente della prova in esterna eviterà lo stress e il rischio dell’eliminazione al termine del Pressure Test. Chi sarà il concorrente eliminato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>