MasterChef 5, anticipazioni puntata 31 Dicembre 2015

di Redazione Commenta

Spread the love

Giovedì 31 Dicembre 2015 alle 21.10 su Sky Uno HD va in onda un nuovo appuntamento di MasterChef 5. La trasmissione ormai entra nel vivo e per la prima volta i 20 cuochi amatoriali selezionati entreranno nella MasterClass per affrontare le prime prove.

La giuria composta da Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco con la new entry Antonino Cannavacciuolo metterà alla prova le capacità degli aspiranti chef attraverso una serie di prove ormai consolidate nel corso degli anni.

 

Dopo aver affrontato l’Invention Test i concorrenti saranno chiamati a misurarsi con la prima prova in esterna della stagione che si terrà a Rimini.

Divisi in due brigate, i concorrenti dovranno preparare piatti tipici della cucina romagnola e servire il pranzo a cento bagnini: la brigata perdente dovrà affrontare il primo Pressure Test e tentare di evitare l’eliminazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>