Masterchef Italia 2: Ivan il cuoco poeta è il favorito?

di Redazione 1

Nel suo profilo di Twitter ha più di sei mila follower, tra i quali c’è anche chi si diverte a creare una versione di Masterchef rivista e corretta con la sua faccia, Alessandro Cattelan, Daria Bignardi e Camila Raznovich fanno (spudoratamente) il tifo per lui anche se durante l’ultima puntata ha rischiato di uscire. Stiamo parlando di uno dei concorrenti dello showcooking più seguito di sempre, il cuoco poeta (come ama definirsi) Ivan.

Questa sera andrà in onda la decima puntata, nonché semifinale e insieme ad Andrea, Maurizio, Marika e Tiziana si gioca il tutto e per tutto per arrivare alla finale.

Insomma Ivan sembra essere a tutti gli effetti uno dei favoriti di questa seconda edizione del programma, anche perché insieme a Paola e Agnese, altre due concorrenti già uscite dallo show sono gli unici ad avere un profilo Twitter, nonostante il suo rimanga il più attivo di sempre.

Ultimo ma non meno importante, Ivan si è sempre espresso un un italiano a dir poco zoppicante, come si evince anche dalla locandina del ‘suo’ Masterchef: c’è chi dice che sia solo una trovata per creare un personaggio a tutti gli effetti, certo che se fosse così ci vuole una bella costanza a scrivere qualsiasi post in questa strampalata lingua: provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>