Masterchef Italia 2: tutte le foto delle settima puntata

di Redazione 1

Ieri sera è andata in onda su Sky Uno HD la settima puntata, composta da due episodi, dello showcooking Masterchef Italia 2 e come vi abbiamo già anticipato purtroppo Michele è stato l’ultimo concorrente ad essere eliminato. Ma sono state tante anche le soddisfazioni che gli aspiranti chef hanno potuto assaporare e dalla gallery che trovate nella seconda parte dell’articolo si percepiscono le emozioni provate piatto dopo piatto.

Dalle foto traspare anche il modo di giudicare di Carlo Cracco e Joe Bastianich in particolare: le loro espressioni davanti ad alcuni piatti la dicono lunga senza bisogno di troppe parole.

Pittoresca la parte della prova in esterna ricca di colori e pregna di tradizioni e altrettanto commovente la parte finale dove avviene l’eliminazione di un concorrente: gli abbracci e le lacrime si sprecano ma è già tempo di pensare alla prossima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>