Masterchef Italia 2, Suien: “Con Daiana ho un rapporto madre-figlia”

di Redazione Commenta

Reality House ha intervistato una delle concorrenti uscite da Masterchef Italia: stiamo parlando di Suien, la ragazza di Pistoia che sembrava una delle favorite dello show, almeno fino a quando non ha dovuto cucinare il pesce spatola. Anche Bruno Barbieri, uno dei giudici del programma, le ha fatto i complimenti per il suo innegabile talento, ma la ragazza si è anche distinta per la forte amicizia che ha stretto con un’altra aspirante chef, Daiana.

Suien parla del rapporto che si è creato da subito con la collega di fornelli:

Con Daiana ci siamo subito trovate proprio perché abbiamo in comune la Toscana, poi comunque parlando si è instaurato questo rapporto madre figlia che non credevo possibile. A volte quando si parla con persone appena conosciute, capita di dire, ma certo poi ci vedremo, ti verrò a trovare, e poi non si vedono più, con Daiana è diverso perché appena possiamo ci vediamo! Il rapporto con lei è bellissimo, io non ho avuto la mamma da piccola e ho sempre trascinato un po’ con me questa mancanza, e Daiana da quando mi ha conosciuta mi è sempre stata accanto, mi ha dato tantissimi consigli e sono felicissima che al di là della trasmissione questa amicizia sia rimasta!

Poi parla di Masterchef, che continua a seguire nonostante l’eliminazione:

Mi metto con la famiglia a guardare le puntate, poi magari interagisco con altri amici virtuali conosciuti grazie a Masterchef, fa un po strano rivedersi in tv, non è facile essere sciolti davanti alle telecamere però mi piacerebbe molto comunque continuare questo percorso in cucina, mi sono sempre piaciute le rubriche alla tv, perciò se un giorno ne dovessi fare una, mi farebbe molto piacere!

Infine parla dei suoi progetti futuri:

Non so cosa mi riserverà il futuro, io voglio diventare uno chef, voglio cucinare,devo imparare e molto , non ho esperienza, ma non credo ci siano al mondo persone che nascono già che sanno fare tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>