Masterchef Italia 2: Suien e Agnese fuori per colpa di troppi litigi?

di Melania Biolchi Commenta

Dopo l’ultima puntata di Masterchef Italia abbiamo visto che sono state eliminate due concorrenti: Suien e Agnese. Agnese nell’ultima prova ha realizzato degli hamburger che non sono proprio piaciuti a Joe Bastianich, mentre Suien è caduta alla prima prova dell’Invention Test. Certo la sorte non ha aiutato pistoiese di origini thailandesi, che ha dovuto vedersela con un pesce spatola che Marika ha scelto per lei.

Suien fin dall’inizio aveva capito che Marika la temeva perché da sempre l’ha creduta la più forte e per questo ha iniziato la gara abbattuta: dopo il resoconto Bruno Barbieri l’ha consolata, perché sapeva che il piatto da preparare era molto difficile e le fa i complimenti per il suo talento tra i fornelli.

Anche Agnese cade poco dopo nella prova finale e dopo la schiacciante sconfitta da parte della squadra maschile durante la prova in esterna sembra che tra le donne ci sia una malsana rivalità. Rivalità che, come abbiamo visto nell’ultima puntata, inizia a fare vittime all’interno dello stesso gruppo. E lo spirito di squadra degli uomini ringrazia, anche se alla fine il vincitore di Masterchef sarà uno solo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>