Masterchef Italia 2: tra gli Epic Tweet di ieri sera Alessia Marcuzzi e Carlo Cracco

di Redazione Commenta

Dopo la terza puntata di ieri sera di Masterchef Italia 2, che si è conclusa con l’eliminazione di Margherita e Regina sono tante gli Epic Tweet che troviamo pubblicati oggi sul sito di Masterchef e anche sul profilo ufficiale di Twitter. Tra i commenti più votati e apprezzati ci sono anche quelli di Carlo Cracco, giudice del reality show e Alessia Marcuzzi, presentatrice del Grande Fratello.

La Marcuzzi dichiara di essere ‘pazza di Masterchef’, mentre Cracco scherza sulla reazione di Tiziana, una delle concorrenti, dopo una delle sue critiche a dir poco feroci circa il suo piatto.

Poi c’è anche chi scherza sullo zabaione preparato durante l’ultima prova, risultata fatale per Margherita; chi dice che non riuscirà ad addormentarsi senza le favole raccontate da Regina (l’altra esclusa) e infine c’è chi scherza sul modo di parlare di Ivan.

Ma l’Epic Tweet che merita di più per la simpatia, almeno secondo noi è il commento di @stanzaselvaggia che scrive ricordando la parodia di Briatore a The Apprentice:

Uscite Regina e Margherita. A #Masterchef se ti chiami come una pizza sei fuori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>