MasterChef Italia 6, la giuria a Napoli e Matera

di Redazione Commenta

Spread the love

Andrà in onda in televisione solo il prossimo autunno su Sky Uno, ma intanto proseguono le registrazioni di MasterChef Italia 6, il talent show culinario più famoso del piccolo schermo.

L’inossidabile giuria composta da Antonino Cannavacciuolo (apprezzarisima new entry dello scorso anno), Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri, ha fatto tappa a Napoli come confermano gli scatti social pubblicati dallo chef e amico Gino Sorbillo, pizzaiolo doc ospite abituale della trasmissione. I casting della nuova edizione lo scorso 28 Aprile aprile alla Stazione Centrale di Milano e successivamente ha fatto tappa nella città di Matera.

Solo qualche giorno fa il cast si è trasferito a Matera per una due giorni di sapori lucani, sempre più protagonisti dei cooking show italiani. E vediamo gli scatti postati da Bastianich che lo immortalano con i colleghi Barbieri e Cannavacciuolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>