MasterChef 5, anticipazioni puntata 24 Dicembre 2015

di Redazione Commenta

Spread the love

Doppia puntata di MasterChef Italia in onda giovedì 24 Dicembre 2015 alle 21.10 su Sky Uno HD. La giuria composta da Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo decreterà i nomi di tutti i 20 aspiranti chef che riusciranno ad entrare nella cucina di Master Chef.

Nel corso della puntate i 40 cuochi amatoriali che hanno convinto i giudici nel corso della prova eliminatoria, dovranno affrontare altre temibili prove nell’Hangar e confermare le loro doti culinarie.

Non mancheranno test e sfide con i concorrenti che dovranno confrontarsi con piatti e ingredienti diversi: e alla fine delle 24 puntate solo uno conquisterà il titolo di quinto MasterChef d’Italia, oltre ai 100.000 euro in gettoni d’oro e l’opportunità di pubblicare un libro di ricette originali edito da Baldini & Castoldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>