Michelle Hunziker: “Nessuna esclusiva al mio matrimonio”

di Fabiana Commenta

Il 10 ottobre Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi diventeranno ufficialmente marito e moglie dopo aver rimandato misteriosamente la cerimonia che si sarebbe dovuta celebrare la scorsa primavera.

Adesso ci siamo davvero: ancora pochi giorni e la coppia convolerà a nozze. La sposa, in dolce attesa del terzo figlio (il secondo dal futuro marito dopo la nascita di Sole lo scorso anno), ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni che non ci sarà alcuna esclusiva delle foto di nozze vendute ai giornali, come contrariamente accade a molti altri matrimoni. 

 

Con Tomaso sono tre anni, ma biologicamente mi sa che siamo indietro, siamo ancora all’inizio. Abbiamo ancora le farfalle

.

 

Ha detto la showgirl parlando della relazione con il futuro marito senza scagliarsi contro i giornali che puntualmente ogni anno vanno alla ricerca di qualche minima imperfezione fisica. Anche se per adesso non sono mai riusciti a trovarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>