
Sembra ieri che Andrea Offredi e Claudia D’Agostino hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne mano nella mano dopo la fatidica scelta, invece è già passato un mese. La coppia, che appare sempre più unita, festeggia le prime quattro settimane d’amore.