Figlia di Cristiano e nipote dell’indimenticato Fabrizio, l’ex isolana Francesca De Andrè ha posato senza veli per la rivista Playboy:
Sono Francesca e non Bocca di Rosa. Mi voglio far conoscere per quella che sono.
Figlia di Cristiano e nipote dell’indimenticato Fabrizio, l’ex isolana Francesca De Andrè ha posato senza veli per la rivista Playboy:
Sono Francesca e non Bocca di Rosa. Mi voglio far conoscere per quella che sono.
Ronan Keating (nella foto) ha rivelato che il suo preferito tra i concorrenti di The X Factor Australia è Johnny Ruffo e che spera che vinca il talent show. Il cantante irlandese, che nel reality fa il giudice accanto a Guy Sebastian, Natalie Bassingthwaighte e Mel B, ha dichiarato che secondo la sua esperienza Ruffo ha molte potenzialità rispetto ai finalisti Andrew Wishart e Reece Mastin.
Kelly Clarkson e Bruno Mars (nella foto) si esibiranno sul palco del reality show The X Factor US durante la puntata prevista per questa settimana. La vincitrice di American Idol interpreterà il suo nuovo singolo What Doesn’t Kill You (Stronger) mentre Mars canterà uno dei brani contenuti nel nuovo film della saga di Twilight, Breaking Dawn, dal titolo It Will Rain.

Questa sera, alle ore 21:10, su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata del Grande Fratello 12, condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini. Il menu di questa sera si preannuncia molto ricco, a partire dall’eliminazione: Filippo, Luca, Mirko e Valeria sono, infatti, i nominati e uno di loro lascerà la casa per sempre. Per un concorrente che se ne va, altri 3 che entrano: stasera, infatti, i ragazzi avranno tre coinquilini nuovi di zecca. Questo e molto altro per la quinta puntata del Grande Fratello 12 che noi di MondoReality seguiremo e commenteremo in live blogging. A tra poco!
Armando Avellino è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 12.
Martina Pascutti è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello 12.
Vito Mancini, ragazzo nato a Manduria, residente ad Avetrana che vive a Parma, è uno dei concorrenti che dovrebbe entrare nella casa del Grande Fratello 12 nel corso della quinta puntata (il condizionale è d’obbligo fino all’ufficializzazione).

La puntata di Amici di oggi inizia con le immagini del ritorno di Marco Carta nella scuola di Maria De Filippi. Il cantante sardo preparerà il nuovo disco nell’accademia di Amici. Marco incontra il suo manager, Alfredo Cerruti che gli spiega subito il nuovo progetto discografico.

Inizia una nuova puntata di Uomini e donne Over con l’ingresso in studio di Rosa e Rosetta, seguite dai corteggiatori e dalle corteggiatrici, e da Angela favolosa cubista. Dopodichè con un Rvm vediamo i migliori momenti della settimana scorsa, quando Antonella aveva deciso di chiudere la propria “storia” con Giuliano, e di andare a cena con Antonio. Giuliano ci era rimasto molto male, ed era dispiaciuto perchè pensava che lei potesse essere la donna giusta per poter iniziare una bella storia d’amore.

In occasione del lancio di Per non fermarsi mai, nuovo album dei Bastard sons of Dioniso, la band scoperta da X Factor 2, nel 2008, Jacopo, Michele e Federico hanno rilasciato al quotidiano Il Giornale alcune dichiarazioni interessanti, tirando in ballo sia il talent show sia la loro vecchia casa discografica Sony.

Prima il battibecco, poi la pace sancita da un abbraccio. Caterina e Rudolf nelle scorse ore hanno discusso perché alla ragazza non piacciono i modi di fare del rugbista, accusato di voler comandare eccessivamente nella casa del Grande Fratello 12. Dopo l’alterco, i due si sono allontanti e l’indifferenza di Rudolf ha fatto demoralizzare Caterina; la quale visibilmente triste ha spiegato alla sua amica Chiara il suo stato d’animo:

Nella casa del Grande Fratello 12 si continua a discutere per il cibo. Stavolta l’oggetto del contendere è il biscotto. In particolare le ragazze della casa, capeggiate da Gaia, hanno chiesto a Leone di poter avere un biscotto da mangiare. Il fiorentino le ha accontentate pur precisando che la mattina dopo non avrebbero potuto mangiarli, in quanto finiti:

Emma Marrone è intervenuta come ospite durante l’ultima puntata di Così è la vita, il segmento di Domenica In, in onda su Rai 1 e condotto da Lorella Cuccarini. La cantante salentina si è esibita in Tra passione e lacrime, brano tratto dal suo ultimo album Sarò libera e ha anche rilasciato un’intervista.
Periodo d’oro per Thyago Alves, a dicembre sarà al cinema con Finalmente la felicità, nuovo film di Leonardo Pieraccioni, in questo periodo lo troviamo a teatro, dove recita in un monologo, nello spettacolo sperimentale di Luciano Melchionna. Non solo lavoro, anche l’amore con la misteriosa Federica, al suo fianco da qualche mese, procede a gonfie vele, tanto che presto la porterà in Brasile a conoscere la sua famiglia.