Uomini e donne, puntata 21 novembre 2011: Antonio e Giuliano divisi dall’affetto per Antonella

di Redazione 1

Inizia una nuova puntata di Uomini e donne Over con l’ingresso in studio di Rosa e Rosetta, seguite dai corteggiatori e dalle corteggiatrici, e da Angela favolosa cubista. Dopodichè con un Rvm vediamo i migliori momenti della settimana scorsa, quando Antonella aveva deciso di chiudere la propria “storia” con Giuliano, e di andare a cena con Antonio. Giuliano ci era rimasto molto male, ed era dispiaciuto perchè pensava che lei potesse essere la donna giusta per poter iniziare una bella storia d’amore.

 

Finito il video, Maria invita Giuliano a sedersi al centro dello studio insieme ad Antonio ed Antonella. Giuliano, offeso e deluso dal comportamento di Antonio dice:

Antonio è solo un buffone, innamorato solo di sè stesso, che vive della mia luce riflessa. Non troverà mai nessuna perchè lui i sentimenti non ce li ha, e le campane non le sentirà finchè non gliele batteranno in testa!

Antonio ammette di essere molto deluso dalle parole di Giuliano, che reputava un amico, e non sente di avergli fatto nessun torto ad uscire con Antonella. Secondo Tina l’atteggiamento di Giuliano è stato falso fin dall’inizio, perchè non pensa sia possibile che si sia accorto dei sentimenti che dice di provare per lei nel momento in cui lei ha deciso di smettere di frequentarlo. Antonio critica fortemente il comportamento di Giuliano, perchè non aveva avuto il coraggio di invitarla a cena o ad uscire insieme in tutto il tempo durante il quale si sono sentiti. Antonella si dice stanca di tutte queste discussioni, di essere stata molto bene con Antonio a cena, e di voler ballare con lui. 

 

Dopo un ballo di gruppo, si inizia a parlare di Giuseppe. La scorsa settimana aveva conosciuto Anna, una nuova corteggiatrice, ed era andato subito andato a casa sua in Sardegna. Dopo qualche ora, però, era nata una discussione perchè lui avrebbe voluto subito “approfondire” il loro rapporto, ma lei non si era sentita pronta a farlo con tutta questa fretta. Lui allora aveva deciso di tornare a casa, e di interrompere sul nascere questa storia. Tornati in studio, Giuseppe critica sia il comportamento che l’aspetto fisico della signora, e riconferma la sua volontà di non voler avere più niente a che fare con lei.

 

 

Commenti (1)

  1. Spett.redazione di uomini e donne,vi informo che non avendo1mia tv in casa, x mia scelta personale e questo è un altro discorso,il vostro programma lo vedo saltuariamente e di sfuggita presso un bar in occasione di una consumazione presso questa struttura e ultimamente mi ha colpito il sig.Giuseppe…e desidero dirvi che il sig.Giuseppe essendo 1 signore di una certa età,andrebbe bene che stesse in una posizione più defilata..Ragazzi dai!!!! nn è bello assistere a situazioni tipo oggi lunedì 21novembre..donne che sanno perfettamente che è un povero cristo,ma pur di farsi vedere, queste sottospecie di signore,giocano con i sentimenti del sig.Giuseppe.Non è ricco,non è bello…quindi la domanda viene spontanea perchè???..Oggi era evidente che alla signora sarda nn gli fregava niente di giuseppe,anche voi lo sapevate ancora prima di me…Lei voleva mesi x riflettere e lui voleva scoparsela..MA??..a lei interessava solo farsi vedere..fermate queste situazioni GGRRAAZZIIEE..by iko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>