Project Runway Italia, Carla Gozzi intervista a Mondoreality: “Un programma più da addetti ai lavori che da pubblico generalista”

di Redazione Commenta

Oggi prende il via la prima edizione di Project Runway Italia, in onda in prima serata su Fox Life, e Carla Gozzi rivela a noi di Mondoreality cosa pensa del programma.L’esperta di stile e moda confessa di essere curiosa di vedere l’edizione italiana del talent:

Sono una fans del programma originale e sono molto curiosa di vedere questo e quindi sicuramente guarderò la puntata. Ovviamente sarà una puntata molto da addetti ai lavori per un pubblico meno generalista e più da addetti ai lavori. Sono curiosa di vedere come sarà la versione italiana.

Se anche voi siete curiosi di scoprire di più su Project Runway Italia l’appuntamento è a questa sera con il nostro Twit Live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>