Project Runway Italia, conferenza stampa e immagini con Tomaso Trussardi, Eva Herzigova, Alberta Ferretti e Ildo Damiano

di Melania Biolchi Commenta

PRI (2)

A partire dal 26 febbraio vedremo una nuova edizione di Project Runway Italia, condotta dalla top model Eva Herzigova, alla ricerca di nuovi talenti nel campo della moda.

Al suo fianco ci saranno la stilista Alberta Ferretti, il manager di casa Trussardi, Tomaso Trussardi e l’esperto di moda e stile, Ildo Damiano. 

Ieri è stato presentato il programma in via ufficiale, con una conferenza stampa di rito: in prima visione su FoxLife (canale 113 di Sky), alle 21 vedremo all’opera i giudici che hanno selezionato oltre 3.000 stilisti, presentatisi ai provini in tutta Italia.

Sono previste 10 puntate e in ciascuna di queste i concorrenti dovranno affrontare una sfida che li vedrà impegnati nella realizzazione di un outfit a tema.

Per il vincitore è previsto un contratto della durata di un anno nell’ufficio creativo di Trussardi, la pubblicazione dei migliori pezzi della sua collezione sul mensile di moda “Marie Claire Italia”, e un viaggio a New York durante la settimana della moda il prossimo settembre messo in palio da Maybelline, con accesso esclusivo al backstage delle più importanti sfilate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>