RDS Academy 3, prima puntata: casting con i giudici Maffucci, Pettinelli e Cruciani

di Fabiana Commenta

Giovedì 9 Giugno alle ore 23.00 in esclusiva su Sky Uno HD prende il via RDS Academy 3, la prima e unica Accademia radiofonica che prepara giovani talenti per trasformarli in speaker professionisti.

La riconfermata anche la giuria delle precedenti edizioni che vede  riunite Anna Pettinelli, voce storica di RDS e direttrice dell’Academy, Matteo Maffucci, leader degli Zero Assoluto e insegnante di musica radiofonica nelle scorse edizioni e Giuseppe Cruciani, conduttore de “La Zanzara” su Radio 24. Nel corso della prima puntata i giudici dovranno vedersela con i casting: fra gli oltre 6.000 gli aspiranti speaker che si sono candidati alle selezioni preliminari, solo i migliori 50 avranno l’opportunità di affrontare dal vivo la giuria che dovrà valutare la loro esibizione in uno speech di soli 100 secondi durante i quali tenteranno di di guadagnarsi una delle 8 cuffie che danno diritto a partecipare alla terza edizione di RDS Academy. Che cosa ricercano i giudici? Voce calda e chiara, dizione pulita e capacità di coinvolgere il pubblico: vediamo chi saranno gli 8 concorrenti ammessi all’accademia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>