Riassunto terza puntata Masterchef 4

di Redazione Commenta

La terza puntata di Masterchef 4 in onda giovedì 1 gennaio 2015 su Sky Uno ha visto ben tre eliminazioni fra i 20 concorrenti selezionati per il famoso cooking show italiano.

 

Fuori Gabriele, Alessandro e Carmine, ma andiamo con ordine.

Nella Mystery Box iniziale gli aspiranti chef hanno trovato friselle, ricotta di pecora, ventresca di tonno, capasanta arricchito da uno dei regali a scelta dei giudici.

 

 

Niccolò, Fabiano e Viola hanno preparato i tre migliori piatti piccanti richiesti. Nel corso dell’Invention Test che propone Il gusto, si possono scegliere l’Aspro, il Salato, il Dolce, il migliore è lo scorfano del conte Giuseppe che potrà scegliere la squadra per l’esterna. Gabriele è il primo eliminato, Alessandro il secondo, salvo Filippo.

Nella seconda puntata con la prova in esterna girata in una fattoria nel parmense per il pranzo per cento contadini, il Conte mette insieme la squadra Blu scegliendo Stefano, Arianna, Paolo, Amelia, Valentina, Simone, Carmine e Viola. Maria, è a capo della squadra rossa che vince la prova. Al Pressure test tutti i Blu: esce Carmine, terzo eliminato della gara.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>